LAVORO GESTIONE CLIENTI PRIMA BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(232 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti prima en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Consulente assicurativo- prima esperienza
Responsabilità chiave offrire consulenza assicurativa ai clienti acquisire nuovi clienti gestire il portafoglio clienti esistente assistere i clienti nella...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; è gradita esperienza nell’assistenza clienti e conoscenza del settore automobilistico... le attività richieste saranno: chiamate...
Addetto/a gestione del credito
Addetto/a gestione del credito il lavoro: gestione del credito di gruppo, rapporto con i clienti, rapporto con funzioni aziendali (in particolare commerciale),...
Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari speciali ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : tecnico...
Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'esperienza... per importante azienda cerchiamo una risorsa per il controllo di gestione, che si...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... utilizzo crm aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni
impiegato/a addetto/a alle spedizioni principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni (categoria protetta l.68/99)
Principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino: predisposizione documenti...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Specialista supply chain junior
gestione dei magazzini e ottimizzazione dei flussi logistici... negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori... gestione dell'inventario:...
Stage - order management specialist
In particolare: - business analysis: raccolta, monitoraggio, gestione e analisi dei kpi - gestione delle richieste dei clienti tramite piattaforma salesforce (bfo) -...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Descrizione del lavoro: come cameriere di sala, sarai responsabile di fornire un servizio impeccabile ai nostri clienti... siamo un'azienda giovane e dinamica che...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali ci ha incaricati di ricercare...
- assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore... - rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite...
Le sue principali mansioni saranno: -lead generation e sviluppo contatti commerciali - formulazione delle offerte commerciali - gestione del portafoglio clienti...
Comprovata esperienza pregressa nella gestione della retribuzione, preferibilmente in un ambiente multinazionale... responsabilità principali: gestione e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?