LAVORO GESTIONE INTERNA CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(99 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione interna clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Meccanico / tecnico assistenza clienti
La manpower di torino, per importante azienda cliente leader mondiale di veicoli fuoristrada per la manutenzione delle piste, spiagge e terreni, è alla ricerca di...
Redazione e gestione dei ppap, sia da sottoporre a clienti che ricevuti dai fornitori... esperienza nella gestione di tool apqp e ppap...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Key account specialist (data analyst)
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali disponibili al fine di monitorare...
Responsabile punto vendita | store manager
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione...
Key account specialist - data analyst
Nello specifico, in collaborazione con il responsabile della funzione, si occuperà di: estrapolare e analizzare i dati aziendali economici al fine di monitorare...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service specialist con tedesco, inglese e francese per sostituzione maternita'
gestione offerte e prezzi in collaborazione con l'ufficio commerciale e legale gestione note di credito e debito gestione dei resi commerciali e della qualità supporto...
Executive assistant - sostituzione maternità - assunzione tempo indeterminato manpower
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm; · aggiornamento e verifica, con lo staff direttivo, dei piani di azione legati...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a contabilità ed amministrazione part time
Emissione ed invio fatturazione elettronica clienti, gestione e controllo fatture elettroniche fornitori (registrazione ft in arrivo- pagamento ft in scadenza)...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Sales assistant - beni di lusso
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?