LAVORO GESTIONE ORDINI ARCHIVI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini archivi en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Addetto/a gestione documentazione logistica
Manpower srl (hub pinerolo) ricerca e seleziona, per prestigiosa realtà cliente operante nel settore macchine di movimentazione terra: addetto/a gestione documentazione...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
- esperienza nella gestione delle fatturazioni... - competenza nella gestione delle vendite cee ed extra cee... - monitoraggio degli ordini e delle consegne per...
Back office commerciale export
Back office commerciale export il lavoro: l’attività prevede la ricezione degli ordini dai clienti italia ed estero, inserimento degli ordini a sistema, check disponibilità...
Stage - order management specialist
We are specialised! azienda: manpower business professional, per importante azienda del settore elettrico/elettronico, presso la sede di torino, ricerca e seleziona: stage...
Digital marketing & social media specialist
Interfaccia con i principali fornitori per implementazione e aggiornamento dei principali software aziendali e per la gestione operativa di ordini per aggiornamento...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Project manager manutenzione impianti
La persona si occuperà di: gestione ordini ricambi e relativo magazzino di manutenzione; gestione imprese esterne e cantieri; gestione rapporti con ente assicurazione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a junior
Le tue attività comprenderanno anche la gestione spedizioni, elaborazione ddt, gestione ordini, rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio scadenze...
Impiegato back office commerciale inglese e francese
Manpower hub di settimo torinese, divisione business professionale ricerca e selezione per importante azienda del territorio: 1 impiegato/a back office commerciale...
Responsabile pianificazione e programmazione della produzione
In collaborazione con azienda cliente, stiamo selezionando una figura per il ruolo di responsabile programmazione della produzione la figura riferirà direttamente...
Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale: -gestione...
La risorsa si occuperà di: gestire, nel rispetto delle tempistiche concordate con il cliente, l’attività di ricezione, presa in carico e invio degli ordini...
Manpower srl ricerca per azienda cliente 1 capo reparto pescheria il lavoro: in qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione...
Capo reparto taglio integrato macelleria/gastronomia
Manpower srl ricerca per azienda cliente capo reparto macelleria / gastronomia il lavoro: in qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Back office commerciale estero
Inserimento ordini... gestione post-vendita estero... gestione marketing prodotto e interfaccia siti web... il nostro cliente: azienda operante nel settore metalmeccanico ci...
Per importante azienda operante nel settore alimentare con sede nei pressi di castelletto stura (cn) stiamo ricercando una figura di back office commerciale la...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?