LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Assistenza clienti torino categorie protette l.68/99
La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di offrire supporto e assistenza telefonica ai clienti oltre che di attività...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti full time presso la loro sede a torino...
Addetto/a back office commerciale
Il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un: addetto back office commerciale il lavoro: la risorsa si occuperà...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Back office commerciale export - part time
Back office commerciale export - part time il lavoro: il candidato/a selezionato avrà il compito di supportare il team di vendita nelle seguenti mansioni: -...
Back office commerciale export - ottimo inglese
Back office commerciale export - ottimo inglese il lavoro: il candidato/a selezionato avrà il compito di supportare il team di vendita nelle seguenti mansioni: -...
Addetto/a customer service - ottimo inglese
Addetto/a customer service - ottimo inglese il lavoro: il candidato/a selezionato avrà il compito di supportare il team di vendita nelle seguenti mansioni: -...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Vuoi trovare lavoro?
- assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore... - rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite...
Per importante realtà sul territorio cerchiamo una figura di customer service che si occuperà di: gestione contrattuale clienti: capacità di lettura documentale...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Back office commerciale estero
Inserimento ordini... gestione post-vendita estero... gestione marketing prodotto e interfaccia siti web... il nostro cliente: azienda operante nel settore metalmeccanico ci...
Impiegato trasporti e procurement
Infine, stima gli ordini aperti verso i vari fornitori ed emette relative rda... di seguito le principali responsabilità: gestione richieste di trasporto interfaccia...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Le attività principali della figura ricercata saranno: fornire supporto alla vendita diretta al banco e gestire le richieste dei clienti fornendo consulenza...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Le tue attività comprenderanno anche la gestione spedizioni, elaborazione ddt, gestione ordini, rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio scadenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?