LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI ASSISTENTE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti assistente en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
- esperienza minima di 3/4 anni nella mansione di assistente tecnico di cantiere nel mondo delle infrastrutture, con focus sulla fibra ottica...
Manpower filiale di mondovì è alla ricerca di un assistente tecnico per importante azienda cliente... nello specifico la risorsa si occuperà di: • realizzazione...
L'azienda è impegnata nel fornire servizi di alta qualità ai propri clienti e ha una forte reputazione nell'industria... siamo alla ricerca di un assistente marketing...
Addetto/a back office commerciale
Il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un: addetto back office commerciale il lavoro: la risorsa si occuperà...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Per importante realtà sul territorio cerchiamo una figura di customer service che si occuperà di: gestione contrattuale clienti: capacità di lettura documentale...
Stage - order management specialist
In particolare: - business analysis: raccolta, monitoraggio, gestione e analisi dei kpi - gestione delle richieste dei clienti tramite piattaforma salesforce (bfo) -...
Siamo un'azienda giovane e dinamica che si dedica a offrire ai nostri clienti un'esperienza unica e indimenticabile... descrizione del lavoro: come cameriere di...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Back office commerciale estero
Inserimento ordini... gestione post-vendita estero... gestione marketing prodotto e interfaccia siti web... il nostro cliente: azienda operante nel settore metalmeccanico ci...
Impiegato trasporti e procurement
Infine, stima gli ordini aperti verso i vari fornitori ed emette relative rda... di seguito le principali responsabilità: gestione richieste di trasporto interfaccia...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
gestione reclami... il/la candidato/a ideale si occuperà: rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail risolvere le problematiche dei...
Ci ha incaricato di ricercare un: impiegato/a ufficio acquisti il lavoro: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Le tue attività comprenderanno anche la gestione spedizioni, elaborazione ddt, gestione ordini, rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio scadenze...
gestione dei rapporti con i clienti esistenti e acquisizione di nuovi ordini... responsabilità: consegna della merce (birra) ai clienti assegnati seguendo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?