LAVORO GESTIONE ORDINI FORNITORI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(182 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini fornitori en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Responsabile contabilità generale e fornitori
Manpower è alla ricerca di un/a responsabile contabilità generale e fornitori da inserire nella direzione amministrazione, finanza e controllo...
Addetto/a gestione documentazione logistica
Manpower srl (hub pinerolo) ricerca e seleziona, per prestigiosa realtà cliente operante nel settore macchine di movimentazione terra: addetto/a gestione documentazione...
Impiegato trasporti e procurement
Infine, stima gli ordini aperti verso i vari fornitori ed emette relative rda... riguardo la funzione di procurement, verifica i fabbisogni di componenti legati...
Se un capocantiere_geometra descrizione del lavoro come capocantiere-geometra, sarai responsabile della supervisione dei cantieri, della gestione delle risorse...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Stage extracurricolare pianificazione & approvvigionamento
Un’ultima fase di operatività pratica sul campo in cui avrà modo di proporre azioni di miglioramento continuo all’interno delle singole parti del processo, contribuendo...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
); - fondamenti in tema di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, gestione e assicurazione dei requisiti di legge in materia ai sensi del d...
Vuoi trovare lavoro?
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali ci ha incaricati di ricercare...
- esperienza nella gestione delle fatturazioni... - competenza nella gestione delle vendite cee ed extra cee... - conoscenza dettagliata nella preparazione e...
La risorsa si occuperà di: • selezionare i fornitori da coinvolgere, tenendo in considerazione i vincoli contrattuali del progetto; • invio della documentazione...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Digital marketing & social media specialist
Interfaccia con i principali fornitori per implementazione e aggiornamento dei principali software aziendali e per la gestione operativa di ordini per aggiornamento...
Capo reparto grande distribuzione
Il lavoro: il/la candidato/a avrà la gestione del reparto in qualità di capo reparto, si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli...
Project manager manutenzione impianti
La persona si occuperà di: gestione ordini ricambi e relativo magazzino di manutenzione; gestione imprese esterne e cantieri; gestione rapporti con ente assicurazione...
La risorsa si occuperà di: gestire, nel rispetto delle tempistiche concordate con il cliente, l’attività di ricezione, presa in carico e invio degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?