LAVORO GESTIONE ORDINI SERVICE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(104 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini service en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Impiegata/o amministrativa/o addetto/a alla gestione ordini fornitori
Requisiti e competenze tecniche e operative richieste il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - laurea triennale o diploma di scuola superiore...
Manpower filiale di vercelli ricerca un/una impiegato/a customer service... la risorsa si occuperà di: gestire, nel rispetto delle tempistiche concordate con...
Autonomia, proattività, gestione dello stress completano il profilo... here we pay attention to: presentation of future colleagues in the commissioning and...
Customer service assistant - stage
Customer service assistant - stage il lavoro: l'attività prevede affiancamento nelle attività di back office commerciale, gestione degli ordini, clienti, servizio...
Customer service (inglese e tedesco fluenti)
Manpower business professionals, per prestigiosa azienda cliente di stampo multinazionale, ricerca e seleziona: customer service (inglese e tedesco fluenti) l’attivita’ prevede...
Manpower seleziona per azienda cliente un: customer service estero insieme al team del servizio clienti, sarai responsabile della gestione commerciale dei clienti...
Manutentore elettromeccanico / tecnico service
Per importante azienda operante nel settore dell’automazione si ricerca un: manutentore elettromeccanico / tecnico service la risorsa, inserita nelle squadre...
E' richiesta esperienza pregressa nella mansione e capacità di gestione dei rapporti con clienti/fornitori... per azienda multinazione astigiana selezioniamo un/a addetto...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a gestione documentazione logistica
Manpower srl (hub pinerolo) ricerca e seleziona, per prestigiosa realtà cliente operante nel settore macchine di movimentazione terra: addetto/a gestione documentazione...
Il nostro cliente: importante multinazionale del settore automotive ci ha incaricato di ricercare: 1 addetto/a customer service spagnolo il lavoro: la risorsa...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
- esperienza nella gestione delle fatturazioni... - competenza nella gestione delle vendite cee ed extra cee... - conoscenza dettagliata nella preparazione e...
Project manager manutenzione impianti
La persona si occuperà di: gestione ordini ricambi e relativo magazzino di manutenzione; gestione imprese esterne e cantieri; gestione rapporti con ente assicurazione...
Impiegato trasporti e procurement
Infine, stima gli ordini aperti verso i vari fornitori ed emette relative rda... riguardo la funzione di procurement, verifica i fabbisogni di componenti legati...
Addetto/a back office commerciale
Il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un: addetto back office commerciale il lavoro: la risorsa si occuperà...
Per importante realtà sul territorio cerchiamo una figura di customer service che si occuperà di: gestione contrattuale clienti: capacità di lettura documentale...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Stage - order management specialist
We are specialised! azienda: manpower business professional, per importante azienda del settore elettrico/elettronico, presso la sede di torino, ricerca e seleziona: stage...
Digital marketing & social media specialist
Interfaccia con i principali fornitori per implementazione e aggiornamento dei principali software aziendali e per la gestione operativa di ordini per aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?