LAVORO GESTIONE PACCHETTO CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(324 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pacchetto clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Assistenza clienti torino categorie protette l.68/99
- buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità per part-time 25 ore settimanali - preferibile esperienza pregressa nel ruolo... - buone capacità di relazione le...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; è gradita esperienza nell’assistenza clienti e conoscenza del settore automobilistico... le attività richieste saranno: chiamate...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... si richiedono: pregressa esperienza di un anno maturata nel ruolo ...
Addetto/a gestione documentazione logistica
Manpower srl (hub pinerolo) ricerca e seleziona, per prestigiosa realtà cliente operante nel settore macchine di movimentazione terra: addetto/a gestione documentazione...
Area manager nord ovest - cablaggi, quadri e automazione
Esperienza nella gestione trattative di vendita... gestione dei clienti esistenti: mantenere relazioni solide con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti...
Addetto/a back office commerciale
Il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un: addetto back office commerciale il lavoro: la risorsa si occuperà...
Compiti e responsabilità gestione delle richieste e comunicazione tecnica verso i clienti gestione dei rapporti commerciali con il cliente e preparazione delle...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... utilizzo crm aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei...
Vuoi trovare lavoro?
Svilupperà nuove opportunità commerciali nel mondo della distribuzione organizzata, mantenendo solide relazioni con i clienti già fidelizzati; gestirà le relazioni...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Le sue principali mansioni saranno: -lead generation e sviluppo contatti commerciali - formulazione delle offerte commerciali - gestione del portafoglio clienti...
Le sue principali mansioni saranno: - sviluppo e gestione del business per il mercato italia con maggior focus in area nielsen 1 e area nielsen 2 - definizione...
); - fondamenti in tema di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, gestione e assicurazione dei requisiti di legge in materia ai sensi del d...
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali ci ha incaricati di ricercare...
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Specialista supply chain junior
gestione dei magazzini e ottimizzazione dei flussi logistici... negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori... gestione dell'inventario:...
Stage hr staff interno - recruiter jr
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni... il titolare della registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?