LAVORO GESTIONE PERSONALE ACQUISIZIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale acquisizione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
La figura si occuperà della gestione della clientela e dell’acquisizione di nuovi clienti nei settori gas, luce e acqua, oltre alla gestione di segnalazioni tecniche relative...
Venditore / agente - macchine utensili piemonte
Società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut... gestirà e amplierà un importante portafoglio clienti già in suo possesso... prestigiosa azienda multinazionale...
gestione delle risorse materiali: verificare la disponibilità dei materiali necessari per le attività, coordinare la consegna e la gestione delle attrezzature...
Store manager trainee ovs spa (piemonte)
Nel corso del primo anno, infatti, lavorerai in due store diversi, per scoprire con noi l'italia attraverso la gestione dei nostri negozi... se stai cercando un'opportunità...
Assistente direttore di produzione
Siamo impegnati nella produzione di prodotti di alta qualità e nell'offrire un servizio clienti eccezionale... le tue responsabilità includeranno: gestione delle...
Inside sales account - inserimenti da settembre 2025
We are specialised! azienda cliente, leader mondiale nel settore delle informazioni commerciali e della verifica del credito, ci ha incaricati di selezionare, per...
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Manpower professional è alla ricerca, per un’importante azienda del settore automotive di un: capo officina attività principali: coordinare e gestire il team...
Requisiti: esperienza pluriennale nell’ambito delle manutenzioni prevalentemente maturata nel settore commerciale ed industriale con competenze elettriche...
Vuoi trovare lavoro?
• gestione dei dipendenti, fungendo da punto focale per qualsiasi richiesta di carattere amministrativo e organizzativo; • inserimento delle presenze a sistema...
Lavorerai in un ambiente stimolante e collaborativo, contribuendo alla realizzazione di componenti di precisione per clienti di prestigio... l’offerta include: contratto...
Conoscere i processi di gestione dei resi... responsabilità: controllare lo stato avanzamento ordini verificando le priorità e mantenere informato il servizio...
Gestore recupero crediti junior
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di cliente operante nel settore del recupero crediti, tra i principali player del mercato...
Back office inglese e spagnolo
• inserimento, gestione ed evasione degli ordini... per un nostro importante cliente, cerchiamo un/una impiegato / impiegata back office commerciale (inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?