LAVORO GESTIONE PRATICHE UFFICIO INTERNO BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ufficio interno en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a ufficio assicurativo interno
Impiegato/a ufficio assicurativo interno il lavoro: la risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: promozione e vendita prodotti e servizi...
Il tuo nuovo ruolo la risorsa avrà le seguenti principali responsabilità: • elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale; • gestione delle pratiche...
Ci ha incaricato di ricercare un: impiegato/a ufficio acquisti il lavoro: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti...
Impiegato ufficio tecnico/preventivista elettrico
- gradita conoscenza approfondita del settore dell’installazione di impianti e nella gestione della redazione delle offerte tecnico-economiche...
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della lavorazione metalli ci ha incaricati di ricercare un: addetto/a ufficio acquisti il lavoro: il lavoratore...
Impiegata/o ufficio acquisti junior
Per azienda cliente di venaria reale (to) operante nel settore automotive - ricambi auto ricerchiamo un/a: impiegato/a ufficio acquisti junior la risorsa si occuperà...
Impiegata/o amministrativa/o addetto/a alla gestione ordini fornitori
Requisiti e competenze tecniche e operative richieste il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - laurea triennale o diploma di scuola superiore...
Manpower business professionals, in ottica di potenziamento dell’organico presso prestigiosa azienda cliente nei dintorni di pinerolo operante nel settore metalmeccanico...
Recruiter staff interno filiale di torino
-della relazione con candidati e aziende clienti, al fine di diventare un punto di riferimento per la specializzazione del territorio torinese; -supportare le...
Vuoi trovare lavoro?
Seguire i sistemi di gestione ambientale di tutte le società del gruppo, della gestione rifiuti (registrazione, carico, scarico, ecc...
Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale: -gestione...
Stage - order management specialist
In particolare: - business analysis: raccolta, monitoraggio, gestione e analisi dei kpi - gestione delle richieste dei clienti tramite piattaforma salesforce (bfo) -...
Stage extracurricolare pianificazione & approvvigionamento
Responsabilità quotidiane o gestione db o logiche di approvvigionamento materiali o flussi di produzione interni ed esterni o contatto fornitori italia / estero o...
Per importante azienda operante nel settore alimentare con sede nei pressi di castelletto stura (cn) stiamo ricercando una figura di back office commerciale la...
Per importante azienda multinazionale operante nel settore dell’automazione industriale con sede a leinì stiamo ricercando una figura di back office commerciale la...
In particolare si occuperà di: - individuare gli interventi di efficientamento energetico e supportare le diverse funzioni di plant nell’implementazione delle relative...
Le attività principali includeranno la gestione da ufficio di tutto ciò che concerne le attività inerenti alle indagini di mercato, gestione tecnica delle pratiche...
Impiegato/a di filiale l. 68/99 - cherasco (cn)
rispondendo al responsabile di filiale e coordinandosi con le altre figure professionali presenti nell'unità locale, il ruolo si occuperà di: gestione amministrativa-fiscale/personale >...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?