LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA DOCUMENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrativa documenti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegata/o amministrativa/o / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Impiegata/o amministrativa/o addetto/a alla gestione ordini fornitori
Requisiti e competenze tecniche e operative richieste il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - laurea triennale o diploma di scuola superiore...
Offerta di lavoro per hr generalist a valenza, italia offerta di lavoro per hr generalist a valenza, italia descrizione del cliente selezioniamo n/a hr generalist...
Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia...
We are specialised! azienda: manpower business professional, per strutturato studio contabile, presso la sede di torino, ricerca e seleziona: impiegato/a amministrativa descrizione: la...
Il profilo: ii/la candidato/a ideale possiede: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche esperienza pregressa nella medesima mansione conoscenza...
Manpower - hub di saluzzo siamo alla ricerca di un hr assistant il lavoro: la risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di supportare l'hr manager...
Azienda leader dal 1863 nel mondo degli aperitivi, spumanti e liquori ci ha incaricati di ricercare un/a candidato/a per: stage area hr servizi generali la sede: pessione...
Stage impiegata amministrativa
Il nostro cliente: azienda vinicola della zona ci ha incaricati di ricercare: 1 impiegato/a amministrativo/contabile in stage il lavoro: la risorsa, supporterà...
Vuoi trovare lavoro?
Redazione di documenti aziendali... sensibilità nella gestione delle priorità... gestione amministrativa delle ore, ferie, permessi supporto nelle attività...
Impiegata/o apertura sinistri danni materiali e alla persona
We are specialised! per azienda cliente operante nella gestione sinistri, danni personali e materia: impiegata gestione aperture sinistri la risorsa che stiamo...
Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale: -gestione...
Addetti paghe per studio di consulenza
gestione di calcoli e conteggi costi personale e contenziosi gestione amministrativa dei dipendenti dell'impresa durante l'intero rapporto di lavoro e tenuta...
Si interfaccerà direttamente con il proprio portafoglio clienti per la gestione di eventuali criticità... we are specialised! azienda: manpower business professional...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?