LAVORO LAVORO RECEPTION GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(171 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Lavoro reception gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Per importante cliente che opera nel settore dei servizi di sicurezza sul lavoro, stiamo cercando: tecnico sicurezza sul lavoro la risorsa sarà addetta alla seguenti...
Tecnico salute e sicurezza sul lavoro
completano il profilo propensione al lavoro in team e ottime doti relazionali, dovendo gestire clienti di medie/grandi dimensioni...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; è gradita esperienza nell’assistenza clienti e conoscenza del settore automobilistico... le attività richieste saranno: chiamate...
Luogo di lavoro: novara... si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'esperienza... per importante azienda cerchiamo una risorsa per il controllo...
Addetto/a back office commerciale
Buona padronanza del pacchetto office, garantisce la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery; fornisce assistenza ai clienti, prende carico...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... gestione contatto archiproducts e bimobject gestione cliente nuovo (valutazione cliente...
pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni
impiegato/a addetto/a alle spedizioni principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni (categoria protetta l.68/99)
Principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino: predisposizione documenti...
- competenze in materia di reti e sistemi di telecomunicazioni, degli aspetti inerenti la qualità, la sicurezza e la gestione economica di un lavoro/commessa...
Svilupperà nuove opportunità commerciali nel mondo della distribuzione organizzata, mantenendo solide relazioni con i clienti già fidelizzati; gestirà le relazioni...
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali ci ha incaricati di ricercare...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Si interfaccerà direttamente con il proprio portafoglio clienti per la gestione di eventuali criticità... 216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt*...
Sensibilità nella gestione delle priorità... gestione centralino precisione e attenzione ai dettagli... capacità di comunicazione efficace e ottima gestione...
Il/la candidato/a ideale: ha esperienza pregressa nel ruolo ha ottima conoscenza ed autonomia di sap ha ottime competenze organizzative e capacità di gestione...
Addetto/a call center inbound part-time
In alternativa, potresti essere coinvolto nella gestione delle questioni legate al credito, come solleciti, bollette e gestione di eventuali rimborsi...
Account manager australia, usa, canada
gestione dei clienti: costruire e mantenere relazioni solide con i clienti esistenti... capacità di fornire consulenza tecnica ai clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?