LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(191 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Partecipazione attiva alla definizione e/o modifica della struttura organizzativa, alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni...
Posizione: come event manager aziendale sarai responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione della partecipazione dell'azienda a fiere ed eventi...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... attività principali: rileva mensilmente gli indicatori operativi predispone report mensili...
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
La gestione dell'identità e dell'immagine aziendale attraverso strumenti comunicativi mirati... competenze avanzate in comunicazione, public relations e organizzazione...
Digital marketing & social media specialist
Assistere nella guida, organizzazione ed esecuzione di programmi di pr digitali in tutto il mondo... supportare i lead degli account e aiutare a sviluppare...
- gestione del sistema sicurezza e di tutela ambientale; - gestione dei rapporti con le autorità competenti; - aggiornamenti costanti e redazione degli adeguamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Oss | operatore socio sanitario
Nel corso del tempo si è dimostrata un'azienda in grado di applicare metodologie di organizzazione e gestione che uniscono efficacia ed efficienza ad un forte orientamento...
Area manager nord ovest - cablaggi, quadri e automazione
Esperienza nella reportistica aziendale sulle attività e gestione crm... esperienza nella gestione trattative di vendita... capacità di gestione attività operative...
Impiegata/o amministrativa/o / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dei servizi la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Executive assistant junior torino categorie protette l. 68/99 art. 1
Diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche buona conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese le mansioni...
Comprovata esperienza pregressa nella gestione della retribuzione, preferibilmente in un ambiente multinazionale... responsabilità principali: gestione e...
Rendicontazione e pianificazione gestione scadenziario annuale e multiperiodo... ) relaziona con continuità la direzione aziendale hard skills elevata capacità...
Executive assistant torino categorie protette l.68/99 art.1
Diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche buona conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese le mansioni da svolgere...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?