LAVORO PERSONALE RESPONSABILE GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale responsabile gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Responsabile di cantiere (preposto)
La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività in cantiere, della gestione delle squadre di lavoro e del rispetto di tempi, costi e standard qualitativi...
? cerchiamo un responsabile di magazzino ? ? sede: carmagnola (to) – ? orario: full-time – ? contratto: tempo indeterminato siamo alla ricerca di un responsabile...
Addetto/a all'amministrazione del personale/contabilità generale
La risorsa riporterà direttamente alla direzione generale, s’interfaccerà con ufficio paghe/ studio commercialista/ responsabile sicurezza/ responsabile privacy...
Il gruppo manpower, per azienda cliente leader nel settore gdo ed in vista di una nuova apertura, ricerca un/a responsabile reparto no food il/la candidat*...
Venditore / agente - macchine utensili piemonte
Società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut... gestirà e amplierà un importante portafoglio clienti già in suo possesso... prestigiosa azienda multinazionale...
Impiegato/a contabile / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda multinazionale cliente operante nel settore food & beverage la figura di impiegata/o...
Impiegato/a amministrativo/a / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore cooperativo la figura di impieagta/o amministrativa/o...
La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività: registrazione di fatture attive e passive (italia/estero) tenuta della prima nota cassa/banca rapporti...
Specialista paghe e contributi
In qualità di addetto/a paghe e contributi, sarai responsabile della gestione e dell'elaborazione delle paghe e dei contributi dei dipendenti delle aziende clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Technical publications specialist
gestione della documentazione di supporto per la distribuzione delle pubblicazioni tecniche, sia per uso interno che per i clienti... zona di lavoro torino caselle...
Supply chain orders management
Reattività nella gestione di imprevisti... la risorsa sarà responsabile della gestione degli ordini cliente, assicurando precisione nell’elaborazione e nella consegna...
gestione delle risorse materiali: verificare la disponibilità dei materiali necessari per le attività, coordinare la consegna e la gestione delle attrezzature...
Junior project manager - settore fotovoltaico
Precisamente la risorsa sarà addetta alle seguenti attività: gestione ed organizzazione della manutenzione programmata su impianti fotovoltaici; supervisione...
Store manager trainee ovs spa (piemonte)
Nel corso del primo anno, infatti, lavorerai in due store diversi, per scoprire con noi l'italia attraverso la gestione dei nostri negozi... se stai cercando un'opportunità...
Assistente direttore di produzione
Siamo impegnati nella produzione di prodotti di alta qualità e nell'offrire un servizio clienti eccezionale... come assistente direttore di produzione, sarai responsabile...
Capo negozio area novara (gdo)
Per importante realtà operante nel settore della grande distribuzione organizzata, stiamo alla ricerca di un/una: capo negozio zona novara la risorsa selezionata...
Addetti vendite e consulenti di bellezza per negozi torino
Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza di almeno due anni nel settore vendite e nella gestione del pv e del personale... sarà considerato pertanto requisito...
Back office commerciale - part time (30h)
? requisiti principali inglese fluente (scritto e parlato) buona padronanza del pc e degli strumenti digitali attitudine al lavoro organizzato e alla comunicazione flessibilità...
Per azienda cliente, storica realtà tessile biellese, specializzata nella produzione di filati cardati di qualità, ricerchiamo una figura da inserire nel reparto carderia con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?