LAVORO RECEPTIONIST GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(174 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Receptionist gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Sensibilità nella gestione delle priorità... gestione centralino precisione e attenzione ai dettagli... capacità di comunicazione efficace e ottima gestione...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; è gradita esperienza nell’assistenza clienti e conoscenza del settore automobilistico... le attività richieste saranno: chiamate...
receptionist ottimo inglese il lavoro: si ricerca il profilo di receptionist di struttura turistico recettiva con ottima conoscenza della lingua inglese, con esperienza...
Receptionist ivrea categoria protetta l.68/99 art.1
Per importante azienda settore produzione ricerchiamo su ivrea due receptionist appartenenti alle categorie protette l... le risorse verranno immediatamente inserite...
Receptionist/assistente amministrativo/a ivrea categoria protetta l.68/99
La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di accoglienza e supporto clienti oltre che di attività amministrative...
Receptionist cuneo categoria protetta l.68/99 art.1
Per nota azienda ricerchiamo a cuneo un/una receptionist appartenente alle categorie protette l... - domicilio nei pressi di cuneo le mansioni saranno le seguenti: -...
Receptionist vinovo (to) categoria protetta l.68/99 art.1
Per nota azienda ricerchiamo su vinovo (to) un/una receptionist appartenente alle categorie protette l... - domicilio nei pressi di vinovo (to) - buona conoscenza...
Area manager nord ovest - cablaggi, quadri e automazione
Esperienza nella gestione trattative di vendita... gestione dei clienti esistenti: mantenere relazioni solide con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office commerciale
Buona padronanza del pacchetto office, garantisce la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery; fornisce assistenza ai clienti, prende carico...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... utilizzo crm aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Svilupperà nuove opportunità commerciali nel mondo della distribuzione organizzata, mantenendo solide relazioni con i clienti già fidelizzati; gestirà le relazioni...
Addetto/a call center inbound part-time
In alternativa, potresti essere coinvolto nella gestione delle questioni legate al credito, come solleciti, bollette e gestione di eventuali rimborsi...
Le sue principali mansioni saranno: -lead generation e sviluppo contatti commerciali - formulazione delle offerte commerciali - gestione del portafoglio clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?