LAVORO RICERCA ASSISTENTE GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ricerca assistente gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
- esperienza minima di 3/4 anni nella mansione di assistente tecnico di cantiere nel mondo delle infrastrutture, con focus sulla fibra ottica...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Manpower ricerca per azienda multinazionale che opera nel settore automobilistico un addetto/a assistenza clienti full time presso la loro sede a torino...
Manpower filiale di mondovì è alla ricerca di un assistente tecnico per importante azienda cliente... nello specifico la risorsa si occuperà di: • realizzazione...
Siamo alla ricerca di un assistente marketing per il nostro cliente, un'azienda del settore rubinetteria con sede in zona borgomanero... descrizione del lavoro cerchiamo...
Per il nostro cliente, rinomata realtà operante in provincia di cuneo (cn), siamo alla ricerca della figura di un/una assistente di direzione che, a diretto riporto...
Assistente tecnico - elettronico
Per azienda cliente operante in ambito realizzazione e produzione di sistemi di sicurezza, siamo alla ricerca di un*: - assistente tecnico - elettronico il lavoro...
Per nota filatura di biella siamo alla ricerca di un/a: assistente di filatura il lavoro: la risorsa di dovrà occupare dell'avanzamento della produzione, pattugliamento...
Area manager nord ovest - cablaggi, quadri e automazione
Esperienza nella gestione trattative di vendita... gestione dei clienti esistenti: mantenere relazioni solide con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Svilupperà nuove opportunità commerciali nel mondo della distribuzione organizzata, mantenendo solide relazioni con i clienti già fidelizzati; gestirà le relazioni...
Le sue principali mansioni saranno: -lead generation e sviluppo contatti commerciali - formulazione delle offerte commerciali - gestione del portafoglio clienti...
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
-della relazione con candidati e aziende clienti, al fine di diventare un punto di riferimento per la specializzazione del territorio torinese; -supportare le...
Specialista supply chain junior
gestione dei magazzini e ottimizzazione dei flussi logistici... negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori... gestione dell'inventario:...
Le sue principali mansioni saranno: - sviluppo e gestione del business per il mercato italia con maggior focus in area nielsen 1 e area nielsen 2 - definizione...
Comprovata esperienza pregressa nella gestione della retribuzione, preferibilmente in un ambiente multinazionale... responsabilità principali: gestione e...
Sensibilità nella gestione delle priorità... gestione centralino precisione e attenzione ai dettagli... capacità di comunicazione efficace e ottima gestione...
- assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore... - rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite...
Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?