LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(112 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Addetto/a segreteria - gestione del personale
Azienda: settore commercio posizione: addetto/a segreteria - gestione del personale luogo di lavoro: vicinanze carrù la risorsa, inserita in un contesto alimentare...
Addetto/a segreteria tecnica volpiano categorie protette l.68/99
- attitudine per l'organizzazione, la pianificazione e senso di gestione delle priorità... per importante azienda settore produzione ricerchiamo su volpiano un/una...
Addetta segreteria centro produttivo
Per conto di importante cliente, facente parte del gruppo iren, i blu leader nel trattamento dei rifiuti in plastica, stiamo cercando un/una: addetto/a alla segreteria la...
Addetto/a gestione del personale
Azienda: settore commercio posizione: addetto/a gestione del personale luogo di lavoro: vicinanze carrù la risorsa, inserita in un contesto alimentare, si occuperà...
Manpower - hub di saluzzo siamo alla ricerca di un/a impiegato/ addetto/a segreteria... il lavoro: la risorsa si occuperà di contabilità semplificata, redazione...
Addetto/a gestione documentazione logistica
Manpower srl (hub pinerolo) ricerca e seleziona, per prestigiosa realtà cliente operante nel settore macchine di movimentazione terra: addetto/a gestione documentazione...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
- esperienza nella gestione delle fatturazioni... - competenza nella gestione delle vendite cee ed extra cee... - conoscenza dettagliata nella preparazione e...
Vuoi trovare lavoro?
Capo reparto grande distribuzione
Il lavoro: il/la candidato/a avrà la gestione del reparto in qualità di capo reparto, si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli...
Project manager manutenzione impianti
La persona si occuperà di: gestione ordini ricambi e relativo magazzino di manutenzione; gestione imprese esterne e cantieri; gestione rapporti con ente assicurazione...
Sensibilità nella gestione delle priorità... gestione amministrativa delle ore, ferie, permessi supporto nelle attività amministrative e di segreteria...
Impiegato trasporti e procurement
Infine, stima gli ordini aperti verso i vari fornitori ed emette relative rda... riguardo la funzione di procurement, verifica i fabbisogni di componenti legati...
Addetto/a back office commerciale
Il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un: addetto back office commerciale il lavoro: la risorsa si occuperà...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... supporto totale al direttore / segreteria eventuale gestione appuntamenti calendar analisi...
Digital marketing & social media specialist
Interfaccia con i principali fornitori per implementazione e aggiornamento dei principali software aziendali e per la gestione operativa di ordini per aggiornamento...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Capo reparto taglio integrato macelleria/gastronomia
Manpower srl ricerca per azienda cliente capo reparto macelleria / gastronomia il lavoro: in qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?