LAVORO SVILUPPO GESTIONE CLIENTI BUSINESS BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(65 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Sviluppo gestione clienti business en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
Assumiamo professionisti del settore business professionals a tempo indeterminato
Manpower business professionals, in ottica di potenziamento dell’organico presso le nostre prestigiose aziende clienti ricerca e seleziona: talenti del settore...
Area manager nord ovest - cablaggi, quadri e automazione
Esperienza nella gestione trattative di vendita... gestione dei clienti esistenti: mantenere relazioni solide con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti...
Le sue principali mansioni saranno: -lead generation e sviluppo contatti commerciali - formulazione delle offerte commerciali - gestione del portafoglio clienti...
Manpower business professionals (pinerolo hub - pinerolo... svilupperà nuove opportunità commerciali nel mondo della distribuzione organizzata, mantenendo solide...
Scopo della funzione sviluppo e gestione del business per le aree assegnate: bourges francia (disponibilità di risiedere a bourges per alcune settimane al mese) le...
Stage - order management specialist
Manpower business professionals è la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Le sue principali mansioni saranno: - sviluppo e gestione del business per il mercato italia con maggior focus in area nielsen 1 e area nielsen 2 - definizione...
Le sue principali mansioni saranno: sviluppo del business per il mercato italia e global raggiungimento degli obbiettivi di vendita concordati con la direzione lead...
Vuoi trovare lavoro?
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni...
Le sue principali mansioni saranno: - sviluppo del business per il mercato global - definizione di strategie di vendita dei prodotti della società - lead...
Sensibilità nella gestione delle priorità... gestione centralino precisione e attenzione ai dettagli... capacità di comunicazione efficace e ottima gestione...
Specialista supply chain junior
gestione dei magazzini e ottimizzazione dei flussi logistici... negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori... gestione dell'inventario:...
Stage hr staff interno - recruiter jr
Imparerai le migliori strategie di mappatura e analisi del territorio per identificare potenziali aziende clienti e comprenderne i bisogni... il titolare della registrazione...
Per importante gruppo alberghiero stiamo ricercando una figura di hotel manager la risorsa, inserita all’interno di un hotel a 4 stelle del gruppo, si occuperà...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Assicura in tutto il suo operato conformità alla mission aziendale di sviluppo del modello di business legato alla politica della sostenibilità...
Account manager australia, usa, canada
gestione dei clienti: costruire e mantenere relazioni solide con i clienti esistenti... capacità di fornire consulenza tecnica ai clienti...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
-della relazione con candidati e aziende clienti, al fine di diventare un punto di riferimento per la specializzazione del territorio torinese; -supportare le...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?