LAVORO ADDETTO FINANZA AZIENDALE BARI, PUGLIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto finanza aziendale en Bari, Puglia
Per studio di consulenza, con sede a bari, stiamo cercando un addetto/a finanza agevolata attività: la figura, inizialmente affiancata da una risorsa senior...
Addetto/a gestione pratiche amministrative
Orienta healthcare & wellness division pa seleziona per importante società a totale partecipazione pubblica che si occupa di finanziamenti agevolati alle imprese...
Addetto/a alle vendite - centro commerciale s.caterina bari
Percorso di crescita aziendale per sviluppare il tuo potenziale al massimo... inserimento in un percorso di crescita aziendale con figure esperte del settore...
Lavoro estivo - addetto/a alle vendite
Cosa offriamo: - formazione aziendale gratuita; - flessibilità oraria (part-time verticale o full-time); - possibilità di viaggi nazionali e internazionali...
Raccomandare revisioni delle metodologie di produzione, utilizzo dei materiali, disposizione operativa dei macchinari e delle attrezzature) configurare il...
Addetto/a ristorazione - pluriservizio - mc donald's apt bari
It/privacy-candidati... 13 e 14 del reg... siamo presenti in più di 37 paesi in europa, asia e america con un team di oltre persone... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/a alle vendite - prima esperienza
Cosa offriamo: - concrete opportunità di crescita professionale; - formazione aziendale costante su marketing e costumer care; - flessibilità oraria (part-time verticale...
Social media marketing, webmarketing, webdesigner caratteristiche personali doti comunicative, abilità di problem solving, capacità di scrivere testi in maniera...
Ecco le posizioni aperte: addetto contabilità generale – bologna; agenti per tentata vendita – milano, torino; addetto fatturazione attiva – bologna; addetto servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Valutare, lato finanziario, eventuali operazioni di m&a o di finanza straordinaria... azienda società in fase di strutturazione con turnover di circa 200 milioni...
Esperienza da 3 a 5 anni competenze competenze laurea/mba in contabilità, finanza o settore pertinente; msc/mba o certificazione pertinente (ad es...
Pubblicato il realtà in forte crescita in fase di strutturazione ruolo strategico azienda società in fase di strutturazione con turnover di circa 200 milioni, in...
Sede: casamassima (ba) caratteristiche del candidato: avere terminato o in corso un percorso di studi compatibile con l'iscrizione al registro praticanti dottori...
Le risorse si occuperanno di gestire, registrare ogni movimento contabile aziendale: il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?