LAVORO ADDETTA PIANIFICAZIONE GESTIONE ATTIVITA BERGAMO, LOMBARDIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta pianificazione gestione attivita en Bergamo, Lombardia
Addetto addetta all'amministrazione e tesoreria
Addetto addetta all'amministrazione e tesoreria... gestione dei flussi di banca giornalieri (autonomia nella gestione dei pagamenti tramite home banking)... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Addetta / o ufficio marketing (902764)
La persona si occuperà di: - gestione e supporto a fiere ed eventi - comunicazioni interne ed esterne - attività operative legate alla promozione aziendale...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Eccellenti capacità analitiche e proattività nell’analisi dei dati di sell-out e nella gestione dei report... esecuzione di attività di merchandising: gestione dello...
· pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione e agli investimenti immobiliari... · eccellenti capacità organizzative, di problem...
Consulente organizzatore eventi
Promozione degli incontri, anche attraverso la gestione di inviti, comunicazioni e materiali informativi... pianificazione e coordinamento di convegni informativi...
pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere... ha ottime capacità di problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... saranno competenze preferenziali...
Gruppo settore luxury retail ricerca cfo attività: gestione amministrativa di gruppo; supervisione ed esecuzione delle normali attività di contabilità generale...
Project manager - impianti industriali
Prestigioso gruppo, leader nella progettazione, produzione e messa in servizio di impianti industriali, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un/a project...
Vuoi trovare lavoro?
Stage area marketing e comunicazione
Le attività oggetto dello stage saranno: supporto a pianificazione, organizzazione, realizzazione di eventi scientifici (soprattutto rivolti a medici di medicina...
Vice store manager casnigo (1128019)
Principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita... gestione delle scorte, monitoraggio delle giacenze e approvvigionamento...
Production planner - pianificatore linee di produzione
Nello specifico, il planner si occuperà di: · pianificazione della produzione e supervisione dell’avanzamento dei lavori nel rispetto delle tempistiche previste...
Impiegati programmazione cantieri
Descrizione del ruolo supporto alla programmazione e gestione delle commesse... monitoraggio consegne cantieri e contatto clienti registrazione attività di cantiere...
Impiegati programmazione cantieri
Descrizione del ruolo supporto alla programmazione e gestione delle commesse... monitoraggio consegne cantieri e contatto clienti registrazione attività di cantiere...
Deve possedere una conoscenza approfondita della gestione contrattuale, dei processi di acquisto per impianti complessi ed esperienza nella gestione del cliente...
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
La risorsa sarà inserita nel reparto marketing e svolgerà le seguenti attività: creazione e adattamento di materiali grafici cartacei e digitali (brochure, flyer...
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per azienda cliente del settore packaging un/una grafico junior-stage la risorsa sarà inserita nel reparto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?