LAVORO ADDETTI CLIENTI EVENTI GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti clienti eventi gestione en Bergamo, Lombardia
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo... gi group spa ricerca per aziende clienti del territorio addetti/e alle pulizie se sei una persona attenta...
Addetti/addette al servizio sala
Sei una persona attenta ai dettagli e che ama lavorare a contatto con le persone? cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze? noi di gi group...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... addetti al picking e packing la risorsa sarà ubicata presso la sede di calvenzano (bg) cosa offriamo offriamo...
All'interno dei nostri uffici di bergamo, vogliamo garantire ambienti sempre puliti e ordinati per offrire un'accoglienza professionale a candidati e clienti...
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dove incontrare sempre persone nuove? sei una persona precisa, organizzata e con buone doti comunicative? noi di gi group,...
Event manager - per rinomata realtà in franciacorta
Sarà garantito il dovuto riposo compensativo in caso di eventi serali/notturni... stiamo cercando una persona proattiva e autonoma che si occupi di: gestione delle...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni, calendarizzazione attività formative, assistenza...
Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
addetti alla logistica... addetti alla vendita... gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... accoglienza clienti e supporto nelle operazioni di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Export area manager - food&beverage
* eccellenti capacità di scouting, negoziazione e gestione delle relazioni commerciali... * individuare, valutare e acquisire nuovi partner commerciali, distributori...
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... analizzare ed animare i kpis relativi al comportamento...
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?