LAVORO ADDETTI DISTRIBUZIONE GESTIONE CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti distribuzione gestione clienti en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale, con mansioni di supporto operativo...
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Addetti vendita ortofrutta pt 24 h - bergamo e provincia
Settore: grande distribuzione organizzata... gestione operativa del reparto ortofrutta, garantendo freschezza, qualità e attrattività dell'esposizione...
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo... gi group spa ricerca per aziende clienti del territorio addetti/e alle pulizie se sei una persona attenta...
Addetti/addette al servizio sala
Sei una persona attenta ai dettagli e che ama lavorare a contatto con le persone? cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze? noi di gi group...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... addetti al picking e packing la risorsa sarà ubicata presso la sede di calvenzano (bg) cosa offriamo offriamo...
E-work spa, sede di verona, ricerca per realtà della grande distribuzione organizzata (gdo):banconisti- reparto gastronomia: taglio e confezionamento salumi e formaggi...
All'interno dei nostri uffici di bergamo, vogliamo garantire ambienti sempre puliti e ordinati per offrire un'accoglienza professionale a candidati e clienti...
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dove incontrare sempre persone nuove? sei una persona precisa, organizzata e con buone doti comunicative? noi di gi group,...
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Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
addetti alla logistica... addetti alla vendita... gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... accoglienza clienti e supporto nelle operazioni di acquisto...
Vice store manager casnigo (1128019)
Principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita... gestione delle scorte, monitoraggio delle giacenze e approvvigionamento...
Impiegato addetto ai ricambi service (889154)
Requisiti:conoscenza dei flussi di magazzino;precisione, capacità organizzativa e gestione priorità;buone doti relazionali e orientamento al cliente;preferibile...
Export area manager - food&beverage
* eccellenti capacità di scouting, negoziazione e gestione delle relazioni commerciali... * individuare, valutare e acquisire nuovi partner commerciali, distributori...
Personale di negozio part time - dalmine
Etjca spa - filiale di treviglio, ricerca, per negozio del settore fai da te/bricolage, sito in zona dalmine (bg) personale part time con i seguenti ruoli: addetti...
Esperienza settore automotive o distribuzione b2b è considerata un plus... supporto nella gestione dei canali social aziendali e del portale e-commerce b2b...
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