LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI BERGAMO, LOMBARDIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Bergamo, Lombardia
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Addetti/e alla ristorazione_part time 24 ore
Manpower srl ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione: camerieri/cameriere e aiuto cucina la figura si andrà ad occupare...
Le e fornitori richieste periodiche di aggiornamento listini ai fornitori e/o sulla base di richieste mirate del comm... invio e gestione dell'ordine ai fornitori...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Responsabilità: funzione magazzino: - gestione degli ordini per materiali di approvvigionamento continuativo... richiesta di preventivi a più fornitori per manufatti...
Impiegato addetto ai ricambi service (889154)
Responsabilità principali:gestione richieste, offerte e ordini ricambi;coordinamento con il team tecnico per individuare i fabbisogni;monitoraggio scorte e gestione...
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
Risponderà da un punto di vista funzionale ed operativo, all’amministratore delegato competente per l’area tecnica e dovrà coordinare operativamente e gerarchicamente...
Event manager - per rinomata realtà in franciacorta
Pianificazione operativa: creare ordini di servizio dettagliati, definire le necessità (es... coordinamento fornitori: gestire i rapporti con i fornitori esterni...
La risorsa, coordinando due persone e rispondendo al general manager, sarà il riferimento aziendale per tutte le attività di pianificazione, esecuzione e controllo...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
Comunicazioni operative con clienti e fornitori per raccolta ordini e coordinamento richieste... gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale...
Project engineer – rotary engineering
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell’oil&gas...
Project engineer – rotary engineering (1135585)
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell...
Gruppo settore luxury retail ricerca cfo attività: gestione amministrativa di gruppo; supervisione ed esecuzione delle normali attività di contabilità generale...
Impiegato supporto commerciale_tirocinio_sales support
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Stage in contabilita' aziendale (899236)
Nello specifico la risorsa individuata verrà formato e si occuperà nella gestione contabile d'azienda, inserimento degli ordini e contabilità fornitori, gestione...
Buyer / approvvigionatore (food quarta gamma)
Offerta il buyer/acquisitore, avrà le seguenti responsabilità: pianificare gli acquisti sulla base del forecast annuale di produzione gestire operativamente gli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?