LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI BERGAMO, LOMBARDIA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Bergamo, Lombardia
Axl alti profili ricerca e seleziona per realtà storica nel settore pubblicitario con sede in bergamo una figura di coordinatore /coordinatrice fornitori e...
Addetti/e logistica con patentino del muletto (856653)
Filiale di romano di lombardia ricerca addetti/addette alla logistica con patentino del mulettola risorsa si occuperà di gestione ordini punti vendita in base alle...
Addetti/e logistica con patentino del muletto
Filiale di romano di lombardia ricerca addetti/addette alla logistica con patentino del muletto la risorsa si occuperà di gestione ordini punti vendita in base alle...
Più in specifico: ricezione e gestione degli ordini... il candidato si occuperà principalmente della gestione della sala e della cucina...
Le figure si occuperanno di: - carico - scarico merce e semilavorati - imballaggio di prodotti finiti - gestione ordini in entrata e uscita - operazioni di picking...
La risorsa scelta risponderà alla direzione e lavorerà in totale autonomia per pianificare l'approvvigionamento del materiale necessario e per gestire gli acquisti...
Consulente adecco ricerca un/una technical buyer per società a gestione familiare specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici...
Inserimento a sistema e gestione di ordini di acquisto verso fornitori / stabilimenti, nonché di ordini interni per il reparto service (utensileria, materiali di...
Warehouse supervisor - hr executive
Multinazionale di casa madre statunitense, leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di cercare: warehouse supervisor il ruolo, a diretto riporto dell’operation...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa, ricoprendo ruolo trasversale a supporto dei team già esistenti, si occuperà della gestione attività segreteria generale, archivio cartaceo/digitale,...
Coordinatore logistica e magazzino prodotto finito (736435)
La risorsa, a riporto diretto del planning & supply chain manager, si occuperà di:pianificazione, reportistica e analisi riferita al magazzino prodotto finito; monitoraggio...
Preferibile esperienza pregressa in ambito di vendite e gestione ordini... le principali responsabilità del ruolo includono la gestione degli ordini online, il download...
Back office commerciale_inglse
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si occuperà...
Back office_ commerciale con inglese
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office _ commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si...
Impiegata/o amministrativa/o & segreteria
Verifica e monitoraggio scadenze contratti fornitori e gestione ordini... gestione cassa e banca... gruppo zani - affermata società nel settore del turismo - cerca...
Nello specifico si occuperà di: in collaborazione con i servizi generali, la persona si occuperà di gestire le necessità aziendali ai fini sia di approvvigionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?