LAVORO ADDETTO AREA GESTIONE AMMINISTRAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto area gestione amministrazione en Bergamo, Lombardia
Addetto addetta all'amministrazione e tesoreria
addetto addetta all'amministrazione e tesoreria... gestione dei flussi di banca giornalieri (autonomia nella gestione dei pagamenti tramite home banking)... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Impiegato addetto ai ricambi service (889154)
Requisiti:conoscenza dei flussi di magazzino;precisione, capacità organizzativa e gestione priorità;buone doti relazionali e orientamento al cliente;preferibile...
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Impiegato/impiegata addetto/a al recupero crediti
La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: gestione e supporto al cliente nell’attività propedeutiche al recupero degli insoluti; attività...
Addetto/a vendita full e part-time ad orio al serio
addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ bergamo
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio... numero posti 1 diploma - qualsiasi - - laurea - giurisprudenza...
Gigroup spa, filiale di bergamo, ricerca per azienda della grande distribuzione addetto/a alla gastronomia la risorsa si occuperà della gestione del banco di gastronomia...
Consulenti alla vendita - area bergamo
· pregressa esperienza nelle vendite e nella gestione di team dinamici... responsabilità principali: · garantire la completa gestione del negozio, assicurando...
Segretario/a aziendale | addetto/a front office e supporto hr
Doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro... accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso la sede... offerta e benefit...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?