LAVORO ADDETTO GESTIONE FORNITORI ESTERI BERGAMO, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione fornitori esteri en Bergamo, Lombardia
Addetto alla gestione delle non conformita’
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per importante azienda del settore plastica un addetto alla gestione delle non conformita’...
Job description il/la candidato nello svolgimento della mansione di addetto/a ufficio tecnico sarà responsabile delle seguenti attività: creazione di distinte base...
Magazziniere/addetto consegne azienda tessile
È fondamentale avere esperienza in magazzino e nella gestione della documentazione relativa... non perdere l'occasione di lavorare in un'azienda di prestigio nel...
La risorsa inserita, si occuperà di: - attività di tipo amministrativo quali back office, emissione richieste, verifica e caricamento documentazione merci, contatti...
Addetto ufficio acquisti junior
Humangest spa, filiale di bergamo, seleziona per azienda cliente nel settore automobilistico un/a: impiegato/a ufficio acquisti junior la persona verrà inserita...
Addetto/a al back office commerciale estero
Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un/una addetto/a al back office commerciale estero per azienda cliente sita a chiuduno (bg) posizione...
Addetto/a al back office commerciale estero
Descrizione openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un/una addetto/a al back office commerciale estero per azienda cliente sita a chiuduno (bg)...
Impiegata/o addetto/a alla fatturazione e tesoreria - stage (708426)
Azienda del settore metalmeccanicosei diplomato/a in ragioneria e/o laurato/a in economia? sei alla ricerca di un'opportunità in ambito amministrativo all'interno...
La risorsa scelta risponderà alla direzione e lavorerà in totale autonomia per pianificare l'approvvigionamento del materiale necessario e per gestire gli acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente adecco ricerca un/una technical buyer per società a gestione familiare specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici...
Nello specifico si occuperà di: in collaborazione con i servizi generali, la persona si occuperà di gestire le necessità aziendali ai fini sia di approvvigionamento...
gestione pagamenti esteri (lettere di credito, stand by l/c e altre garanzie)... gestione operativa degli incassi e relativi solleciti... gestione operatività amministrativa...
Impiegato/a logistica (h/f) (m/f)
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, impiegato/a logistica la risorsa si occuperà di: – registrazione...
) - gestione pagamenti esteri (lettere di credito, stand by l/c e altre garanzie) - predisposizione dichiarazione intra ed esterometro esperienza 3 anni competenze...
Ufficio tecnico junior – perito neodiplomato neolaureato
addetto ufficio tecnico junior - neodiplomato neolaureato... · supporto produzione per quanto riguarda lavorazione/cernita pezzi finiti, interagirà anche con i fornitori...
Responsabile afc-provincia di bergamo
Amministrazione: gestire e supervisionare le attività amministrative quotidiane per garantire il corretto funzionamento dell'azienda implementare e ottimizzare le...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?