LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FATTURE BERGAMO, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fatture en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione forniture
Termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento... controllo delle fatture e dei pagamenti relativi agli acquisti... diploma o laurea, preferibilmente...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Impiegato addetto ai ricambi service (889154)
Responsabilità principali:gestione richieste, offerte e ordini ricambi;coordinamento con il team tecnico per individuare i fabbisogni;monitoraggio scorte e gestione...
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ bergamo
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela; completano...
Addetto/a ufficio commerciale – supporto alla forza vendita
La figura selezionata fornirà supporto operativo e gestionale al team, con particolare focus sulle attività legate all’elaborazione di offerte commerciali, alla...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto / a supporto ufficio commerciale (906083)
Azienda multinazionale del settore edilizia:manpower filiale di albino seleziona per azienda multinazionale del settore construction: addetto/a ufficio commerciale...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale informativo... comunicazioni operative con clienti e fornitori per raccolta ordini e coordinamento...
Responsabile logistica (899631)
Cura la gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento... gestione reclami e amministrazione...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Responsabilità: funzione magazzino: - gestione degli ordini per materiali di approvvigionamento continuativo... monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione...
Impiegato supporto commerciale_tirocinio_sales support
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione del ciclo passivo: dall'evasione degli ordini alla registrazione delle fatture fornitori; registrazioni di contabilità...
Impiegato/impiegata ufficio vendite italia_ back office commerciale
Ricerca per azienda filiale italiana di multinazionale leader nella produzione di sistemi di sospensione per impianti industriali addetto/a ufficio vendite italia_...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?