LAVORO AMMINISTRATIVO AREA GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo area gestione personale en Bergamo, Lombardia
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Impiegato / a amministrativo / a del personale part time - etjca s.p.a.
Etjca spa, filiale di bergamo, per solida realtà leader nel settore chimico, è stata incaricata della selezione di: impiegato / a amministrativo / a del personale...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Riporta nel suo lavoro al referente della propria area... il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione...
Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... gestione del magazzino, carico/scarico e movimentazione merci in entrata e uscita... le risorse entreranno a far parte...
Receptionist appartenente alle categorie protette legge 68/99
Coordina appuntamenti e riunioni, gestendo l'agenda del personale dirigenziale... ambiente di lavoro ambiente di lavoro supportivo e dinamico con focus sulla formazione...
Segretario/a aziendale | addetto/a front office e supporto hr
Doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro... accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso la sede... offerta e benefit...
Impiegato/a risorse umane | addetto/a ufficio hr
Precisione, riservatezza e capacità di gestione organizzativa... redazione e gestione di contratti, proroghe e cessazioni... attività commerciale attiva nella distribuzione...
Impiegato / a amministrativa part time
Impiegato / a amministrativo / a del personale part time ... la risorsa si occuperà gestione amministrativa del personale (inserimento delle ore lavorate, registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Allievo/allieva carriera direttiva di negozio
Le principali attività da svolgere sono: assistenza alla clientela supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale rifornimento e rotazione della...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Pianificherai strategie commerciali efficaciformerai e motiverai il team di venditaraggiungerai obiettivi sfidanti?? chi cerchiamo? un manager con:· esperienza...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... verrà inserita in ufficio e si occuperà della gestione del flusso dei processi logistici inbound...
Back office commerciale estero
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio... numero posti 1 diploma - qualsiasi - - laurea - giurisprudenza...
Impiegato/impiegata contabilita' di condominio
Contabilità attiva e passiva (registrazione e pagamenti fatture fornitori e incassi da parte dei condomini) redazione bilanci consuntivi e preventivi con relativa...
Responsabile officina lavorazioni meccaniche
Avrà le seguenti principali responsabilità: - pianificare e coordinare le lavorazioni meccaniche all'interno del reparto produttivo; - supervisionare l'operato del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?