LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE MANPOWER BERGAMO, LOMBARDIA
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale manpower en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Cerca per solida azienda produttiva leader nel settore, una valida risorsa da inserire come:impiegata/o amministrazione del personale categorie protette (l...
Impiegata/o amministrazione del personale- hr
Hai esperienza nella gestione delle risorse umane? sei una persona organizzata, precisa e orientata ai dettagli? allora questa potrebbe essere l'opportunità che...
Impiegata/o amministrazione del personale- hr
Descrizione hai esperienza nella gestione delle risorse umane? sei una persona organizzata, precisa e orientata ai dettagli? allora questa potrebbe essere l'opportunità...
Impiegato/a pianificazione e gestione tecnici
Profilo ricercato ● gestione e smistamento delle telefonate, corrispondenza cartacea ed email; ● gestione dell’agenda degli interventi; ● monitoraggio delle scadenze...
Hr specialist - ufficio personale
Divisione search & selection, polo di bergamo ricercaper prestigiosa azienda operante nel settore gomma plastica un hr specilaist - ufficio personale la risorsa...
Per nostro cliente realtà industriale metalmeccanica, cerchiamo: hr administration specialist - la risorsa verrà inserita nella direzione hr e in collaborazione...
La risorsa, a diretto riporto della direzione aziendale, sarà chiamata a gestire le seguenti attività: gestione amministrazione del personale (assunzioni, dimissioni...
Vuoi trovare lavoro?
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Ottime capacità di gestione del personale (turni, sostituzioni ed esigenze personali) e della struttura (autorizzazioni, manutenzioni... orario full time...
Store manager_ristorazione (747515)
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... ottime capacità di leadership e gestione del team... competenze nella gestione delle operazioni di vendita...
Sales & service representative - albino (748370)
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale...
Collateralmente ti occuperai di amministrazione del personale per tematiche di anagrafiche nuovi assunti, monitoraggio assenteismo, gestione anticipi tfr...
Gratuitoresponsabilità:elaborazione cedolini e gestione amministrativa del personale delle aziende associate... esperienza pregressa in amministrazione...
Client recruitment specialist off site (888217)
In particolare ti occuperai di:· rilevazione periodica delle esigenze di personale, in termini quantitativi e qualitativi;· attivazione dei canali di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)