LAVORO ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente ufficio acquisti gestione en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione forniture
Azienda operante nel settore cosmetico è alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio acquisti... termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento...
Search and selection ricerca per solida azienda metalmeccanica un responsabile ufficio acquisti... i candidati interessati sono pregati di inviare un curriculum...
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per solida azienda metalmeccanica un responsabile ufficio acquisti... i candidati interessati sono pregati...
Responsabile ufficio acquisti (904137)
Intrattenere i rapporti con ufficio amministrativo e ufficio tecnico... per ampliamento organico selezioaniamo un responsabile ufficio acquisti con esperienza...
Assistente ufficio qualità sicurezza ambiente qhse
Descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al responsabile sistema gestione aziendale... 11 aprile 2006, n...
Descrizione azienda synergie italia – filiale di bergamo ricerca per azienda cliente, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il benessere...
Impiegato/a ufficio acquisti... gestione trattative commerciali: negoziazione economica, definizione e rinnovo accordi quadro (aq)... desideriamo entrare in contatto...
Responsabile ufficio acquisti la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di brescia... cosa offriamo: retribuzione: ral da € a € contratto:...
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dell'accesso agli incentivi, predisporre soluzioni tecniche secondo normative eu... confronto costante con operations manager, cfo e ufficio acquisti...
Descrizione synergie italia, filiale di bergamo, seleziona per azienda cliente operante nella progettazione, gestione e manutenzione di impianti elettrici civili...
Assistente di cantiere / tecnico di cantiere
Orienta spa – filiale di bergamo ricerca, per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di pavimenti industriali in calcestruzzo e resina...
Assistente alla programmazione di cantieri
Mansioni previste:supporto alla programmazione e gestione delle commesse;contatti quotidiani con capicantiere e capisquadra, con aggiornamento dei dati tramite...
Project manager - impianti industriali
Coordinerà in modo trasversale le funzioni aziendali coinvolte (produzione, ufficio tecnico, acquisti e logistica) presiedendo tutte le fasi esecutive, dal planning...
interfaccia interna con ufficio commerciale, produzione ed ufficio acquisti... ottime capacità di pianificazione del lavoro e di gestione di progetti...
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
gestione anagrafiche e aggiornamento del crm... conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione di clienti internazionali... familiarità con la documentazione...
gestione dell’accesso agli incentivi, predisporre soluzioni tecniche secondo normative eu... confronto costante con operations manager, cfo e ufficio acquisti...
Iqm selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna aziende e professionisti nella crescita, con un approccio etico, consulenziale e orientato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?