LAVORO ASSISTENTE UFFICIO AMMINISTRAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente ufficio amministrazione en Bergamo, Lombardia
Assistente ufficio qualità sicurezza ambiente qhse
assistente qualità sicurezza ambiente qhse luogo di lavoro: zona calcinate (bg)cosa offriamo assunzione diretta da parte del nostro cliente, con contratto a tempo...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Assistente di cantiere / tecnico di cantiere
Requisiti: esperienza di almeno 5 anni come assistente di cantiere;diploma di geometra o laurea in ingegneria edile/architettura;ottima padronanza di autocad 2d...
Assistente alla programmazione di cantieri
Orienta spa filiale di bergamo ricerca, per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di pavimenti industriali in calcestruzzo e resina per...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Impiegato supporto commerciale_tirocinio_sales support
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Responsabile ufficio acquisti la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di brescia... cosa offriamo: retribuzione: ral da € a € contratto:...
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?