LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE PERSONALE ALBERGHIERO BERGAMO, LOMBARDIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione personale alberghiero en Bergamo, Lombardia
Impiegato / a amministrativo / a del personale part time - etjca s.p.a.
) coordinamento dei contatti con le agenzie per il lavoro, supporto nella gestione della documentazione contrattuale... etjca spa, filiale di bergamo, per solida...
Food manager lombardia - veneto
* eccellenti doti organizzative e capacità di gestione logistica... * capacità di gestione, formazione, selezione e motivazione del personale...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Food manager lombardia - veneto
La gestione delle attività promozionali... * il coordinamento e la supervisione di tutte le attività f&b... la gestione e promozione di eventi e il miglioramento...
Programme officer – italia | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione ets
Monitorare le attività e l’operato dei partner sia dal punto di vista tecnico-qualitativo che a livello di gestione amministrativa, secondo tempistiche prestabilite...
Vice store manager casnigo (1128019)
Competenze nella gestione del personale e capacità di leadership... principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita...
Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del personale... supervisione e formazione del personale di magazzino... offerta supervisione e coordinamento delle...
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: -pianificazione, coordinamento e verifica della produzione (controllo processi...
coordinamento di un team... coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne crm)...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... alta predisposizione nella gestione di un team,...
Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... coordinamento con i reparti vendita e casse... gestione del magazzino, carico/scarico e movimentazione merci in entrata...
Creazione di contenuti di comunicazione; coordinamento di agenzie di comunicazione, etc... tra i ruoli di cesvi anche quello di affiancare le onp nella gestione...
Impiegato / a amministrativa part time
) coordinamento dei contatti con le agenzie per il lavoro, supporto nella gestione della documentazione contrattuale... la risorsa si occuperà gestione amministrativa...
Data entry- divisione di oncologia
La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività: raccolta, archiviazione e gestione dei dati; garanzia di sicurezza e privacy dei dati; coordinamento...
Responsabilità: - gestione preparazione pasti/commesse -supporto allo chef data inizio prevista: categoria professionale: bar / catering / personale di sala / cuochi...
Hai esperienza nella gestione di un team? vuoi essere il punto di riferimento per un’intera squadra? noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo per azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?