LAVORO FIGURA GESTIONE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(164 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Figura gestione documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Realtà che opera principalmente nel settore del facility management e della ristorazionemanpower filiale di trezzo sull'adda ricerca per realtà operante nel settore...
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Mansioni previste:gestione e mantenimento del sistema di gestione integrato qualità e sicurezza (iso 9001 iso 45001);controllo qualità durante le fasi realizzative...
gestione dell'accesso agli incentivi, predisporre soluzioni tecniche secondo normative eu... per la gestione di progetti su diversi stabilimenti italiani legati...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... attitudine al lavoro organizzato e capacità di gestione dei flussi informativi...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione forniture
Termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento... la figura selezionata avrà il compito di supportare l’azienda nella gestione degli approvvigionamenti...
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
gestione clienti, sia digitali che in presenza... gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... la figura selezionata sarà incaricata della gestione...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Di cosa ti occuperai: · gestione della lead e dell'intero processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo...
Vuoi trovare lavoro?
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Di cosa ti occuperai: ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze...
Responsabile logistica (899631)
Per azienda cliente con sede a bagnatica stiamo cercando una figura come: responsabile della logistica - gestione ordini e consegne - inserisce e gestisce forecast...
Invio e gestione dell'ordine ai fornitori verificandone preventivamente i prezzi ed ottimizzando le condizioni commerciali, tempistiche di produzione e di consegna...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Indispensabile un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di ristorazione commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?