LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(82 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Bergamo, Lombardia
gestione archivio... analisi documenti e dialogo con la relativa compagnia assicurativa... filiale: dalminegi group, filiale di dalmine, cerca per azienda cliente...
Gi group, filiale di bergamo, ricerca per azienda cliente: addetto/a all’archivio la risorsa di occuperà di: - smistamento degli scatoloni contenente la documentazione...
Impiegato generico addetto alla gestione della sicurezza e noleggi
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei noleggi e dei documenti relativi alla sicurezza... opportunita' siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a...
Impiegata/o controllo di gestione
Si richiede: - esperienza di almeno due anni in contabilità industriale - controllo di gestione - ottimo utilizzo di excel - laurea in economia o ingegneria - disponibilità...
Addetto addetta archivio - archivista
Scansione documenti e pratiche, ... reperimento file al bisogno... cura dell'archivio digitale, ... doti organizzative... azienda operante nel settore della consulenza...
Warehouse supervisor - hr executive
Multinazionale di casa madre statunitense, leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di cercare: warehouse supervisor il ruolo, a diretto riporto dell’operation...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
gestione visite mediche... gestione benefit (autovetture aziendali, carte di credito)... gestione dei lavoratori non dipendenti / appalti... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa, ricoprendo ruolo trasversale a supporto dei team già esistenti, si occuperà della gestione attività segreteria generale, archivio cartaceo/digitale,...
Responsabile contabilità e amministrazione
Dettagli assunzione • assunzione diretta a tempo indeterminato • retribuzione basata sull'esperienza • orario: full time • sede: zona pontida/mapello bg responsabilità a)...
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?