LAVORO GESTIONE AREA AMMINISTRATIVA BERGAMO, LOMBARDIA
(117 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione area amministrativa en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Addetto/addetta segretaria amministrativa
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo...
Area manager nord est italia guarnizioni e materiali di tenuta
Si richiedono ottime capacità di comunicazione, negoziazione e gestione delle relazioni commerciali, nonché una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Stage area marketing e comunicazione
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in area marketing e comunicazione... le attività oggetto dello stage saranno: supporto a pianificazione, organizzazione...
Stage area sistemi informativi
Supportare nella risoluzione di problemi tecnici e nella gestione delle richieste di assistenza... competenze di base nell'uso di strumenti informatici e software...
Impiegato / a amministrativa part time
Etjca spa, filiale di bergamo, per solida realtà leader nel settore chimico, è stata incaricata della selezione di:impiegato / a amministrativa part time la risorsa...
Export area manager - food&beverage
* eccellenti capacità di scouting, negoziazione e gestione delle relazioni commerciali... offerta per supportare la crescita internazionale, ricerchiamo un/una export...
Vuoi trovare lavoro?
Stage gestione operativa outpatient
In affiancamento allo staff della gestione operativa outpatient avrà la possibilità di seguire: programmazione ed organizzazione delle attività ambulatoriali;...
Impiegato / a amministrativa part time
La risorsa si occuperà gestione amministrativa del personale (inserimento delle ore lavorate, registrazione dei certificati di malattia... requisiti richiesti...
Gi group spa, filiale di bergamo, ricerca per pubblica amministrazione un/una: impiegata/o amministrativa/o junior la risorsa che stiamo cercando svolgerà le seguenti...
Consulenti alla vendita - area bergamo
· pregressa esperienza nelle vendite e nella gestione di team dinamici... responsabilità principali: · garantire la completa gestione del negozio, assicurando...
Stage area hr - amministrazione del personale
Nello specifico, il/la tirocinante avrà modo di apprendere la gestione dei processi di: rilevazione presenze del personale, onboarding nuovo personale, gestione...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Food manager lombardia - veneto
* eccellenti doti organizzative e capacità di gestione logistica... * l'ottimizzazione di costi, margini e qualità del servizio, analisi e individuazione di strategi...
Food manager lombardia - veneto
La gestione delle attività promozionali... * l'ottimizzazione di costi, margini e qualità del servizio, analisi e individuazione di strategi, la gestione amministrativa...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?