LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTE BERGAMO, LOMBARDIA
(511 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza cliente en Bergamo, Lombardia
Service technician _assistenza e manutenzione carrelli presso clienti zona bergamo
Still - società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica - per il potenziamento del team assistenza della filiale lombardia...
Ingegnere ambientale sistemi gestione ambiente iso
L’attività del tecnico partirà dall’analisi della conformità legislativa così da individuare i gap da colmare da parte del cliente... gruppo settore sistemi di gestione...
gestione archivio... filiale: dalminegi group, filiale di dalmine, cerca per azienda cliente operante nell ambito logistico:addetto/addetta gestione reclamila risorsa...
Impiegata gestione corsi finanziati -part-time-
La divisione permanent di only job srl è alla ricerca, per importante realtà cliente bergamasca leader nel settore formazione, di n... 1 impiegata/o amministrativo/contabile...
Gruppo internazionale settore sistemi di gestione dell'energia ricerca tecnico iso... supporto al cliente nella preparazione del sistema di gestione e negli audit...
Addettə alla gestione autorizzazione subappaltatori - edilizia
Descrizione azienda il nostro cliente è una storica realtà operante nella realizzazione e manutenzione delle infrastrutture in ambito telecomunicazioni, energia...
Deve possedere buone doti comunicative, capacità di gestione dello stress e ottime capacità di lavorare in team... hofmann service ricerca per azienda cliente specializzata...
Energy manager esperto gestione energia
Insieme al cliente costruirà un percorso dall’analisi della situazione attuale fino alla realizzazione degli interventi di efficientamento energetico...
Axl spa - professionisti sanita'- seleziona per azienda cliente settore sanitario:asa/oss per servizio di assistenza domiciliare a ciserano (bg) e limitrofi (osio...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico assistenza impianti di sollevamento
La risorsa, operando con buona autonomia e piena responsabilità, si occuperà di gestire il servizio post-vendita con i clienti, prendendo in carico le richieste...
Prerequisitiesperienza in attività analoghe all’interno della gdocompetenze digitali;capacità relazionali e negoziali;flessibilità, affidabilità e precisione;attitudine...
Sistemista microsoft - provincia di bergamo
Job description gestione, amministrazione server locale e relativi backup gestione ed interfaccia con assistenza dei server presso datacenter gestione contratti...
Competenze tecnicheinfrastrutture data center, gestione spazi, carichi it e sistemi di cooling;networking e componenti delle reti geografiche;conoscenza degli standard...
Responsabile di area reparti macelleria
· collabora con i responsabili di reparto nelle attività al servizio del cliente garantendo il raggiungimento dei target... il/la candidato/a si occuperà di supportare...
Responsabile di area reparti macelleria
· collabora con i responsabili di reparto nelle attività al servizio del cliente garantendo il raggiungimento dei target... posizione il/la candidato/a si occuperà...
Responsabile negozio - caffetteria
In particolare ti occuperai di: gestione e coordinamento delle attività del team; conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali annuali e supporto...
Consulente applicativo erp (ambito amministrazione)
Il cliente forte dell’esperienza sviluppata negli anni al fianco di oltre aziende italiane, garantisce soluzioni innovative che accelerano i processi di business...
Stiamo plasmando il futuro del settore mobilità con soluzioni innovative e centrate sul cliente... i nostri team forniscono un servizio al di sopra delle aspettative...
Impiegata/o paghe e contributi junior/senior
- gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?