LAVORO GESTIONE CLIENTELA BERGAMO, LOMBARDIA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clientela en Bergamo, Lombardia
Responsabile negozio - caffetteria
In particolare ti occuperai di: gestione e coordinamento delle attività del team; conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali annuali e supporto...
Responsabile di negozio - provincia di bergamo (bg)
Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito gdo; preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni...
Warehouse supervisor - hr executive
Multinazionale di casa madre statunitense, leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di cercare: warehouse supervisor il ruolo, a diretto riporto dell’operation...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Assistente responsabile reparto macelleria - esselunga spa
Inserimento e formazioneattraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore,...
Impiegato/a commerciale settore gomma
La risorsa, rispondendo alla direttrice commerciale, svolgerà la propria attività prevalentemente dalla sede aziendale occupandosi di:-scouting nuovi clienti-gestione...
Allievo responsabile macelleria
Requisiti: senza o minima esperienza; doti di leadership, gestione dello stress, gestione delle relazioni a tutti i livelli, doti di analisi e problem solving...
L' addetto all' infopoint selezionato dovrà occuparsi delle seguenti attività: supporto alla clientela e gestione di eventuali contenziosi; operazioni di apertura/chiusura...
Tecnico commerciale elettronico meccatronico - area est lombardia
· gestione delle attività legate alle commesse, alla produzione e alla fornitura dei materiali... massima disponibilità ed abitudine a spostamenti e trasferte in...
Vuoi trovare lavoro?
Collaborare con il service nella gestione del field test presso i clienti di propria competenza... si richiede inoltre competenza nelle seguenti aree:ottime capacità...
Chef de rang per raffinata struttura 4* in provincia di bergamo
Si richiede: autonomia nella gestione delle diverse tipologie di servizio in sala e nella gestione del rango; esperienza di almeno 2/3 in analoghi contesti lusso...
Assistente vendita settore gdo
La risorsa scelta si occuperà di: supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Le competenze richieste includono la preparazione dei tavoli, la gestione delle comande, la selezione accurata dei bicchieri e la pulizia della sala...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?