LAVORO GESTIONE CLIENTI VENDITE POST BERGAMO, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti vendite post en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... gestione clienti, sia digitali che in presenza... la figura selezionata sarà incaricata della gestione...
Impiegato/impiegata ufficio vendite italia_ back office commerciale
Ricerca per azienda filiale italiana di multinazionale leader nella produzione di sistemi di sospensione per impianti industriali addetto/a ufficio vendite italia_...
Responsabilità principali: • accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; • aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita...
Hollister co. - assistant manager, orio
Responsabilità principali • esperienza della clientela • gestione e analisi delle vendite • elaborazione ed esecuzione delle vendite omni channel • presentazione...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Supportare i clienti nel migliorare ulteriormente la raccomandazione dei prodotti e il cross-selling... eccellenti capacità analitiche e proattività nell’analisi...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti fisici in store...
Area manager nord est italia guarnizioni e materiali di tenuta
Mantenere una presenza costante sul territorio per costruire relazioni solide e fidelizzare i clienti... svolgere attività di sviluppo commerciale, identificando...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo: sales account di cosa ti dovrai occupare? · gestione e ampliamento...
Sales account-lombardia est (1137791)
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:sales accountdi cosa ti dovrai occupare?· gestione e ampliamento...
gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato... gestione e ampliamento del portafoglio clienti nella tua area di competenza... per azienda cliente del settore...
gestione della cassa e delle transazioni, utilizzando software di gestione delle vendite... buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente...
Personale di negozio part time - dalmine
Sg del ) interesse per il settore fai da te/bricolage pregressa esperienza nel settore vendite - gdo domicilio nelle immediate vicinanze del luogo di lavoro disponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?