LAVORO GESTIONE CONTRATTI COMMERCIALI BERGAMO, LOMBARDIA
(165 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione contratti commerciali en Bergamo, Lombardia
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare...
Area manager per contratti luce e gas
· auto aziendale, scheda carburante, pc e telefono aziendale· bonus raggiungimento obiettivi· crm dedicato per visionare l'avanzamento...
Sistemista microsoft - provincia di bergamo
Job description gestione, amministrazione server locale e relativi backup gestione ed interfaccia con assistenza dei server presso datacenter gestione contratti...
Impiegata/o paghe e contributi junior/senior
- gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Impiegato/a paghe e contributi junior/senior
gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Si occuperà di inserire i dati delle attività commerciali all'interno del crm e di preparare le offerte commerciali... la risorsa dovrà essere determinata e possedere...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Per la nostra sede di bergamo ricerchiamo hr junior la risorsa sarà di supporto ai colleghi account manager per quanto riguarda le attività di reclutamento...
Vuoi trovare lavoro?
Per la nostra sede di bergamo ricerchiamo hr junior la risorsa sarà di supporto ai colleghi account manager per quanto riguarda le attività di reclutamento e di...
Per la nostra sede di bergamo ricerchiamo hr junior la risorsa sarà di supporto ai colleghi account manager per quanto riguarda le attività di reclutamento e di...
Requisiti:- esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di export area manager presso azienda specializzata nella produzione e/o commercializzazione di prodotti tecnici...
Specialista paghe / payroll specialist (ann179610)
In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale...
Responsabilità:- gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi- elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi- monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?