LAVORO GESTIONE DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione digitalizzazione documenti en Bergamo, Lombardia
gestione archivio... analisi documenti e dialogo con la relativa compagnia assicurativa... filiale: dalminegi group, filiale di dalmine, cerca per azienda cliente...
Impiegato generico addetto alla gestione della sicurezza e noleggi
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei noleggi e dei documenti relativi alla sicurezza... opportunita' siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Warehouse supervisor - hr executive
Multinazionale di casa madre statunitense, leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di cercare: warehouse supervisor il ruolo, a diretto riporto dell’operation...
Responsabile contabilità e amministrazione
Dettagli assunzione • assunzione diretta a tempo indeterminato • retribuzione basata sull'esperienza • orario: full time • sede: zona pontida/mapello bg responsabilità a)...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - archiviazione e gestione dei documenti; - coordinamento dell'agenda e degli appuntamenti...
Impiegato/a amministrativo/a - categorie protette
Supporterai il team nella gestione delle attività amministrative... sei una persona precisa, organizzata e con ottime capacità di gestione delle pratiche amministrative?...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?