LAVORO GESTIONE DOCUMENTI LOGISTICI BERGAMO, LOMBARDIA
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti logistici en Bergamo, Lombardia
gestione archivio... analisi documenti e dialogo con la relativa compagnia assicurativa... filiale: dalminegi group, filiale di dalmine, cerca per azienda cliente...
Impiegato generico addetto alla gestione della sicurezza e noleggi
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei noleggi e dei documenti relativi alla sicurezza... opportunita' siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a...
Impiegato/a gestione interventi
Axl spa - business unit di bonate sotto - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanica, specializzata in impianti di condizionamento e refrigerazione nella...
Warehouse supervisor - hr executive
Multinazionale di casa madre statunitense, leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di cercare: warehouse supervisor il ruolo, a diretto riporto dell’operation...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Emergency senior specialist | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione onlus
Requisiti essenziali laurea in scienze politiche, relazioni internazionali, economia o altra materia in linea con il settore minimo 5-7 anni di esperienza di lavoro...
Responsabile contabilità e amministrazione
Dettagli assunzione • assunzione diretta a tempo indeterminato • retribuzione basata sull'esperienza • orario: full time • sede: zona pontida/mapello bg responsabilità a)...
)cosa richiediamo?- necessaria esperienza pregressa nella mansione- preferibile esperienza pregressa in ruoli logistici afferenti all'area service/ricambi...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?