LAVORO GESTIONE PORTFOLIO CLIENTI INGLESE BERGAMO, LOMBARDIA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione portfolio clienti inglese en Bergamo, Lombardia
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
Conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione di clienti internazionali... gestione anagrafiche e aggiornamento del crm... risposta a richieste di informazioni...
Back office commerciale estero (lingua inglese) (905262)
La risorsa si occuperà di: - gestione ordini clienti, dall inserimento alla conferma; - monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle tempistiche di consegna...
Receptionist con inglese e tedesco
Ottime capacità di gestione del tempo e multitasking, per organizzare le attività con efficienza... **competenze tecniche richieste:** - conoscenza fluente della...
Assistente di direzione academy formazione
Conoscenza della lingua inglese (preferibile)... requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività...
Tirocinio key account (1139659)
Filiale: bergamogi group, filiale di bergamo, ricerca per azienda cliente:tirocinio key account in quanto key account intern entrerai a far parte del team key account...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti fisici in store...
Project engineer – rotary engineering
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell’oil&gas...
Vuoi trovare lavoro?
Project engineer – rotary engineering (1135585)
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Key account internship (1138449)
Supporterai la divisione nella gestione dei clienti al fine di garantire la gestione efficace delle relazioni con gli stakeholder interni ed esterni e il mantenimento...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Area manager nord est italia guarnizioni e materiali di tenuta
Mantenere una presenza costante sul territorio per costruire relazioni solide e fidelizzare i clienti... svolgere attività di sviluppo commerciale, identificando...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?