LAVORO GESTIONE SEGRETERIA BERGAMO, LOMBARDIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria en Bergamo, Lombardia
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Addetto/addetta segretaria amministrativa
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo...
Impiegato/a - ponte san pietro
Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne... responsabilità: responsabilità: - gestione della documentazione amministrativa e archivio...
Segretario/a aziendale | addetto/a front office e supporto hr
Doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro... accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso la sede... offerta e benefit...
Segretaria/o societaria/o in bergamo lombardia italia
Iva registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo imu e tributi locali; supporto nella pianificazione di cda e redazione verbali; archiviazione documenti...
Ivaregistrazione e gestione contratti di locazione, calcolo imu e tributi locali;supporto nella pianificazione di cda e redazione verbali;archiviazione documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?