LAVORO IMPIEGATO GESTIONE FORNITORI ESTERI BERGAMO, LOMBARDIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione fornitori esteri en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione forniture
Termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento... la figura selezionata avrà il compito di supportare l’azienda nella gestione degli approvvigionamenti...
Apprendista impiegato/a contabile e viaggi
Data di inizio: descrizione del ruolo: la risorsa, dovrà occuparsi di: mansioni contabili e gestione operativo viaggi; per operativo viaggi si intende, attività...
Requisiti desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza nel settore e/o in ambito affine (quale quello alimentare) e che risultino...
Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, utilizzata per gestire il confronto con i fornitori esteri... gestione trattative commerciali:...
Impiegato addetto ai ricambi service (889154)
Requisiti:conoscenza dei flussi di magazzino;precisione, capacità organizzativa e gestione priorità;buone doti relazionali e orientamento al cliente;preferibile...
Impiegato amministrativo contabile
gestione commerciale e relazioni esterne: comunicazioni con clienti e fornitori... gestione telefonate, corrispondenza (email e cartacea), informazioni, richieste...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale informativo... inserimento e modifica delle anagrafiche clienti e fornitori tramite gestionale aziendale...
Impiegato/impiegata contabilita' di condominio
Contabilità attiva e passiva (registrazione e pagamenti fatture fornitori e incassi da parte dei condomini) redazione bilanci consuntivi e preventivi con relativa...
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione del ciclo passivo: dall'evasione degli ordini alla registrazione delle fatture fornitori; registrazioni di contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Requisitidesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza nel settore e/o in ambito affine (quale quello alimentare) e che risultino in...
Impiegato supporto commerciale_tirocinio_sales support
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Responsabilità principali: - contatto con il cliente per la gestione di prevenitivi - contatto con i fornitori per gli ordini di materiale - collaborazione con i...
Impiegato/impiegata ufficio vendite italia_ back office commerciale
Ricerca per azienda filiale italiana di multinazionale leader nella produzione di sistemi di sospensione per impianti industriali addetto/a ufficio vendite italia_...
Richiesta: esperienza comprovata in ambito commerciale o back office, preferibilmente nel settore export; padronanza della lingua inglese (parlata e scritta); forte...
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
Grm: back office commerciale estero-spagnolo
La risorsa si occuperà di: gestione e inserimento ordini clienti esteri attività di supporto alla rete commerciale contatto diretto con clienti e distributori esteri...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?