LAVORO PERSONALE CONSULENZA BERGAMO, LOMBARDIA
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale consulenza en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Bg-addetto formazione/selezione personale
La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui online o in presenza... il candidato ideale deve inoltre...
Abbiamo intenzione di incontrare professionisti motivati ad entrare in un contesto strutturato, orientato alla consulenza aziendale, con un focus particolare sulla...
Neodiplomato per studio paghe e contributi
Axl spa - business unit di bonate sotto - seleziona per uno studio specializzato da ormai 50 anni,nel fornire servizi altamente qualificati come consulenza del lavoro...
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali...
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Commerciale venditore lombardia
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'autorizzazione definitiva del ministero del lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca...
Consulente commerciale hr, formazione e organizzazione
Sarà responsabile di offrire ai potenziali target tutti i servizi legati alla sfera delle risorse umane, dalla formazione alla selezione del personale, oltre che...
Responsabilita': riportando direttamente all' hr manager, ti occuperai di: - gestione pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni e relativi adempimenti; - comunicazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilita':riportando direttamente all' hr manager, ti occuperai di:- gestione pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni e relativi adempimenti;- comunicazioni...
Responsabile contabilita e amministrazione
)• gradita conoscenza della lingua inglese• completano il profilo: buone doti relazionali e comunicative; capacità di assumersi responsabilità e di gestire in autonomia...
La risorsa si occuperà di amministrazione del personale e payroll... conoscenza del ciclo payroll e degli adempimenti obbligatori relativi alla gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?