LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Bergamo, Lombardia
responsabile ufficio acquisti la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di brescia... cosa offriamo: retribuzione: ral da € a € contratto:...
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
Search and selection ricerca per solida azienda metalmeccanica un responsabile ufficio acquisti... la risorsa, coordinando due persone e rispondendo al general manager...
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per solida azienda metalmeccanica un responsabile ufficio acquisti... i candidati interessati sono pregati...
Responsabile ufficio acquisti (904137)
Per ampliamento organico selezioaniamo un responsabile ufficio acquisti con esperienza... approvvigionamento e gestione flussi dei materiali per commesse...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività...
Collaborazione con il reparto acquisti per garantire l'approvvigionamento tempestivo... conoscenza delle normative di sicurezza e gestione delle merci...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione della manutenzione... responsabilità: funzione magazzino: - gestione degli ordini per materiali di approvvigionamento...
Responsabile officina lavorazioni meccaniche
Se sei interessato a questa opportunità come responsabile officina lavorazioni meccaniche nel settore industriale/manifatturiero a bergamo, non esitare a inviare...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di sala per catena di ristorazione commerciale_bergamo
Gestisce in prima persona eventuali criticità con i clienti, gestisce i pagamenti e supporta laddove richiesto il vice direttore nella gestione degli aspetti legati...
Responsabile qualità (1130769)
Per un azienda specializzata nella produzione di componenti per il settore illuminotecnico, siamo alla ricerca di un/una responsabile qualità che, con approccio...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati...
Responsabilità principali: • accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; • aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita...
Project engineer – rotary engineering
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell’oil&gas...
Project engineer – rotary engineering (1135585)
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell...
Supportare i clienti nel migliorare ulteriormente la raccomandazione dei prodotti e il cross-selling... eccellenti capacità analitiche e proattività nell’analisi...
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
Conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione di clienti internazionali... gestione anagrafiche e aggiornamento del crm... risposta a richieste di informazioni...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • affiancare i clienti in cantiere, supportandoli in progetti e commesse specifiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?