LAVORO RESPONSABILE GESTIONE CLIENTI VENDITE BERGAMO, LOMBARDIA
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione clienti vendite en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... gestione clienti, sia digitali che in presenza... la figura selezionata sarà incaricata della gestione...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività...
Responsabile officina lavorazioni meccaniche
Se sei interessato a questa opportunità come responsabile officina lavorazioni meccaniche nel settore industriale/manifatturiero a bergamo, non esitare a inviare...
Responsabile ufficio acquisti (904137)
Approvvigionamento e gestione flussi dei materiali per commesse... per ampliamento organico selezioaniamo un responsabile ufficio acquisti con esperienza...
Responsabile di sala per catena di ristorazione commerciale_bergamo
Gestisce in prima persona eventuali criticità con i clienti, gestisce i pagamenti e supporta laddove richiesto il vice direttore nella gestione degli aspetti legati...
Impiegato/impiegata ufficio vendite italia_ back office commerciale
Ricerca per azienda filiale italiana di multinazionale leader nella produzione di sistemi di sospensione per impianti industriali addetto/a ufficio vendite italia_...
Responsabilità principali: • accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; • aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati...
Supportare i clienti nel migliorare ulteriormente la raccomandazione dei prodotti e il cross-selling... eccellenti capacità analitiche e proattività nell’analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Hollister co. - assistant manager, orio
Responsabilità principali • esperienza della clientela • gestione e analisi delle vendite • elaborazione ed esecuzione delle vendite omni channel • presentazione...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti fisici in store...
Project engineer – rotary engineering
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell’oil&gas...
Project engineer – rotary engineering (1135585)
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?