LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORGANICO ATTIVITA BERGAMO, LOMBARDIA
(65 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione organico attivita en Bergamo, Lombardia
Stage risorse umane organico interno
Agenzia per il lavoro, ricerca per il proprio organico interno per la filiale di bergamo: stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale il/la candidato/a...
Allievi responsabili di supermercato per nuova apertura (729839)
Primaria realtà della gdo italianaper conto di primaria realtà italiana del settore della grande distribuzione, manpower seleziona allievi/e responsabili per il...
Responsabile di negozio - provincia di bergamo (bg)
Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito gdo; preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Impiegato/a contabile senior (519264)
gestione paghe competenze richiestei requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - esperienza pregressa nella mansione maturata presso studi professionali...
Specialista paghe / payroll specialist (ann179610)
In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale...
Conoscenza della gestione legale (contestazioni, provvedimenti, etc... gestione dei somministrati: inserimento anagrafiche, assunzioni, cessazioni, proroghe, infortuni...
Vice capo reparto/stabilimento
Categoria professionale: management / responsabili / supervisoricittà: calusco d'adda (bergamo)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d...
Vuoi trovare lavoro?
Back office amministrativo/commerciale
Supporto ai responsabili dell'ufficio commerciale e responsabili dell'ufficio preventivirequisiti richiesti:diploma e/o laurea breve in discipline economiche/giuridiche/linguistichepreferibilmente...
Capacità necessarie per il presidio della posizione conoscenza del prodotto/servizio esperienza specifica nella gestione del servizio esperienza di presentazione...
Addetto/a paghe e contributi - etjca s.p.a.
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia... ) a prendere visione dell'informativa...
Capacità di leadership e gestione del team... requisiti:esperienza nel settore metalmeccanico con capacità di gestione delle risorse... lgs 215/2003 e d...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?