LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONOSCENZA INGLESE BERGAMO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa conoscenza inglese en Bergamo, Lombardia
Segretaria di direzione (728720)
Diploma di ragioneria, esperienza nei servizi generali, basi amministrative, conoscenza lingua inglese by helplavoro... profilo del candidatocerchiamo una persona...
Segretaria/o di ricevimento per struttura 4* in provincia di bergamo
Si richiede: esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in hotels business di alto livello; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità al lavoro...
Impiegata/o amministrativa - contabile
Si richiede: - gradita esperienza anche minima nella mansione - inglese livello b2 - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di excel - disponibilità...
Segretaria di direzione/stagista - bergamo centro
conoscenza fluente di italiano e inglese... eccellenti capacità comunicative verbali e scritte... responsabilità: supportare l'ufficio direzionale nelle attività...
Segretaria back office commerciale
Si richiede minima esperienza nel ruolo in contesti medio piccoli e buona conoscenza di excel... attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso fogli excel gestione calendari e telefonate si richiede: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni diploma...
Impiegato/impiegata addetto ufficio gare ed appalti
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) luogo di lavoro: bergamo città orario: full time a giornata contratto: somministrazione iniziale di 6 mesi...
Buona conoscenza della lingua inglese... la conoscenza dell’applicativo sap verrà considerata un plus... conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto...
Back office amministrativo/commerciale
Supporto ai responsabili dell'ufficio commerciale e responsabili dell'ufficio preventivirequisiti richiesti:diploma e/o laurea breve in discipline economiche/giuridiche/linguistichepreferibilmente...
Vuoi trovare lavoro?
conoscenza b2 dell’inglese parlato e scritto... conoscenze ed esperienza diretta in gestione amministrativa e organizzativa progetti; nella ricerca, selezione e...
Project manager per la progettazione europea
· ottima conoscenza della lingua inglese... · elaborazione della documentazione tecnica ed amministrativa nelle diverse fasi del progetto... orario di lavoro...
Richiesta: esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo; autonomia nella gestione complessiva dei cedolini; capacità comunicative ed organizzative; conoscenza lingua...
Richiesta: esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo; autonomia nella gestione complessiva dei cedolini; capacità comunicative ed organizzative; conoscenza lingua...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?