LAVORO SEGRETARIA GESTIONE CONSULENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione consulenti en Bergamo, Lombardia
Segretaria di direzione (728720)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle telefonate, la gestione dell'agenda dei professionisti, la gestione di alcune attività amministrative, l'accoglienza...
Segretaria amministrativa - part time
Responsabilitàti occuperai di:- gestione centralino;- compilazione e archiviazione documenti;- gestione pratiche amministrative... opportunitàti piacerebbe lavorare...
Segretaria/o di ricevimento per struttura 4* in provincia di bergamo
La risorsa si occuperà di: accoglienza ospiti; gestione prenotazioni telefoniche ed e-mail; servizio cassa e reportistica; customer care... i valori che ci contraddistinguono:...
Agenzia zona centrale cerca segretaria... la mansione comprenderà,ricevimento e accettazione clienti,gestione appuntamenti... per candidarsi inviare cv con foto...
Descrizione agenzia zona centrale cerca segretaria... la mansione comprenderà,ricevimento e accettazione clienti,gestione appuntamenti... si richiede serietà,flessibilità...
Ti offriremo le basi per una solida carriera nel campo immobiliare, così da raggiungere il massimo delle provvigioni e delle soddisfazioni professionali e personali:...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
gestione visite mediche... gestione benefit (autovetture aziendali, carte di credito)... gestione dei lavoratori non dipendenti / appalti... payroll specialist...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile contabilità e amministrazione
Dettagli assunzione • assunzione diretta a tempo indeterminato • retribuzione basata sull'esperienza • orario: full time • sede: zona pontida/mapello bg responsabilità a)...
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società e ne assicurerà l'esecuzione nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e prestazioni...
Ecb - responsabile amministrativo
Monitoraggio cash flow: controlla i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti, dal punto di vista amministrativo e contabile; gestione scadenziario...
Talent acquisition consultant - divisione mechanics 4.0
Nata nel con 12 consulenti, oggi conta quasi 200 consulenti presenti su tutto il territorio nazionale... sarai responsabile in particolare di: · definire le esigenze...
Impiegato/a amministrativo/a - bergamo
Azienda azienda leader operante nel settore energy job description il/la candidato/a ideale inserito/a all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: ciclo...
Commerciale trattamento acqua senza esperienza a bergamo
Che cosa offriamo: - compensi altamente competitivi, bonus e premi; - autonomia e flessibilità nella gestione degli orari e del territorio; - tablet e telefono aziendale...
Descrizione cerco con urgenza segretaria per gestione contabilità e magazzino anche part time mandare curriculum a [**vedi modalità di candidatura**] grazie il presente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?