LAVORO SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI MAGAZZINO BERGAMO, LOMBARDIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione clienti magazzino en Bergamo, Lombardia
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Operatore di magazzino_telgate
La persona inserita avrà i seguenti compiti: effettuare il picking degli ordini in base alle richieste dei clienti imballare accuratamente i prodotti per la spedizione...
Operatore di magazzino_seriate
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: - capacità di lavorare in modo autonomo e in team; - attenzione ai dettagli e precisione nel picking e...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... gestione reclami e amministrazione - gestisce tutte le attività...
gestione dell'inventario... conoscenza delle tecniche di gestione dell'inventario... requisiti:- esperienza pregressa nel settore logistico o di magazzino...
gestione dell'inventario... conoscenza delle tecniche di gestione dell'inventario... requisiti: - esperienza pregressa nel settore logistico o di magazzino...
Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... accoglienza clienti e supporto nelle operazioni di acquisto... le risorse entreranno a far parte del team logistico...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
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Impiegato addetto ai ricambi service (889154)
Offerta:contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminatoorario: full timesede: azzano san paolo (bg)esperienza in ambito...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Sales assitant – categorie protette l. 68/99
La società s&g trade spa, azienda specializzata nel retail, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento...
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... analizzare ed animare i kpis relativi al comportamento...
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai...
Addetto/addetta segretaria amministrativa
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo...
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